+39 055 23 98 600

REGOLAMENTO GARAGE PONTE VECCHIO

  1. Il regolamento è visibile e consultabile da tutti; oltre ad essere esposto è visionabile anche sul sito web www.garagepontevecchio.it
  2. La mancata accettazione, anche parziale di uno o più articoli del regolamento da parte del cliente, comporta l'impossibilità di parcheggiare il veicolo e l'immediata uscita dal garage.
  3. Il garage esercita esclusivamente la custodia del veicolo.
  4. Non si risponde di oggetti amovibili (compresi portachiavi di oreficeria), che non siano espressamente lasciati in custodia al personale del garage. Telefoni, videocamere, macchine fotografiche, computer, valigie, borse, oggetti di valore ecc.ecc. non sono oggetto di custodia. A richiesta del cliente potranno essere consegnati al nostro personale che li depositerà in luogo idoneo.
  5. È fatto divieto a chiunque di lasciare nel veicolo sostanze esplosive, chimiche, radioattive, tossiche, sostanze stupefacenti, armi da fuoco e da taglio.
  6. È vietato lasciare nel veicolo animali di qualsiasi genere e taglia.
  7. Il tagliando che viene consegnato all'ingresso, è l'unico documento valido per effettuare il ritiro del veicolo.
  8. Per ragioni di P.S. e di prevenzione incendi, tutti i veicoli devo essere lasciati aperti con le chiavi inserite.
  9. Qualsiasi tipo di allarme e/o antifurto meccanico e/o elettronico, compresi quelli satellitari, e comunque qualsiasi dispositivo che impedisca la libera movimentazione del veicolo, deve essere tassativamente disattivato.
  10. Ogni spesa derivante la mancata consegna delle chiavi e/o l'impossibilità di spostare il veicolo per l'attivazione di sistemi di antifurto meccanici o elettronici (quale ad esempio la necessità di chiamare un carro attrezzi per rimuovere e/o spostare l'auto), sarà completamente a carico del cliente.
  11. L'orario del garage è esposto, resta comunque obbligo del cliente informarsi sugli orari di apertura e chiusura del garage, sui turni festivi e sulle consuetudini ed usi in vigore.
  12. Durante l'orario di chiusura non sono riconsegnati o accettati i veicoli.
  13. Nel caso in cui sia comunque richiesta l'apertura di emergenza del garage durante l'orario di chiusura, ferma restando l'assoluta discrezionalità del garage di consegnare o meno il veicolo, potrà essere richiesta per l'apertura straordinaria una cifra compresa tra i 50€ i 100€ per il servizio.
  14. Le tariffe del garage sono esposte e consultabili.
  15. La Direzione del garage, non risponde di eventuali danni ai veicoli se al momento del deposito non viene fatta constatare al personale di manovra lo stato di integrità del veicolo.
  16. Durante le fasi di parcamento e per tutta la durata del parcheggio, per ragioni operative, i finestrini dei veicoli possono essere lasciati aperti e gli specchietti chiusi.
  17. Il garage non risponde di eventuali anomalie tecniche quali forature, guasti vari e/o accidentali del veicolo.
  18. Una volta che il cliente è uscito con il proprio veicolo dal garage, senza aver contestato eventuali danni e senza aver manifestato lamentele, la Direzione del garage non risponde di nessun tipo di addebito.